Bondaion

Vendita vino Val Rendena

Vendita vino Val Rendena

Negli ultimi anni, il settore enologico ha visto affacciarsi un’impresa nuova ed estremamente competente. Stiamo parlando dell’ Azienda Agricola Bondaion, ormai considerata un punto di riferimento per la vendita di vino in Val Rendena.

Si tratta di una realtà giovane e dinamica, che nasce dalla passione comune per i cavalli dei due proprietari, Silvia e Andrea, i quali hanno deciso di mettere insieme il loro amore per il territorio per creare un’attività basata sul rispetto per l’ambiente e per la natura circostante.

Nasce così l’Azienda Agricola Bondaion che, inizialmente, si dedicò esclusivamente all’allevamento di cavalli da Reining e, più tardi, a quello di vacche di razza Rendena, tipica del luogo.

Con il passare del tempo, cresce la voglia di cimentarsi in nuove sfide e, avendo a disposizione alcuni prati, si pensò di predisporre i primi impianti per iniziare la coltivazione dell’uva da vino.

Grazie alla competenza acquisita in anni di esperienza sul campo e all’intruduzione di una strumentazione altamente innovativa, oggi l’ Azienda Agricola Bondaion è famosa per essere una delle migliori nel settore della vendita di vino in Val Rendena.

 

Vendita vino Val Rendena: la parola d’ordine è la qualità

Il vino prodotto dall’Azienda Agricola Bondaion è uno dei migliori della zona e rappresenta oggi un fiore all’occhiello in tutto il nord Italia. La vendita di vino in Val Rendena ha subito, infatti, un notevole incremento dal punto di vista delle richieste e ciò deriva principalmente dall’elevata qualità del prodotto messo sul mercato.

Non si tratta di una bevanda commerciale ma altamente selezionata da parte dello staff dell’impresa, con cura e attenzione. Non aspettare oltre, vieni a trovarci e ti faremo toccare con mano i nostri vigneti, dove potrai immergerti in un percorso fatto di odori e di sapori unici.

La cantina dell’Azienda Agricola Bondaion vanta oltre mille bottiglie di vino, tutte rigorosamente controllate e numerate. Grazie a questo tipo di approccio, è possibile ottenere un prodotto qualitativamente superiore, piuttosto che puntare sulla quantità.

 

L’approccio dell’azienda e il rapporto con il territorio

Come sopra anticipato, la filosofia che guida l’attività dell’ Azienda Agricola Bondaion si fonda sull’obiettivo di potersi rapportare con amore e rispetto nei confronti dell’ambiente, creando così uno scambio reciproco alla pari.

In questo modo, è possibile prendere solo il meglio di ciò che la natura ha da offrire, senza oltrepassare mai il limite. Tutto questo, ovviamente, presuppone una profonda conoscenza del territorio, oltre all’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione, in grado di creare un tipo di prodotto di qualità superiore.

Nel caso specifico del vino, l’uva viene trattata con particolare cura, avvalendosi di pratiche dolci e mai invasive. Solamente così è possibile offrire al cliente un bene di valore, che non è solo buono ma anche ricco di proprietà e di gusto, rispettando chi sceglie di acquistare i nostri prodotti.